Hell Fest, il film horror in arrivo a Halloween: "un omaggio ai grandi registi del genere"

12
Hell Fest, il film horror in arrivo a Halloween: "un omaggio ai grandi registi del genere"

La notte di Halloween è alle porte. Tra i film che si candidano a terrorizzare gli spettatori cinematografici in quei giorni c'è anche Hell Fest, il film diretto film di Gregory Plotkin. Responsabile del montaggio di quasi tutti i film della saga Paranormal Activity, Plotkin ne ha diretto anche il quinto e ultimo capitolo del 2015.

Hell Fest, che arriva nelle nostre sale proprio il 31 ottobre, distribuito da Notorious Pictures, si svolge ovviamente a Halloween. Per l'occasione arriva in città l'Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori. Natalie (Amy Forsyth), Brooke (Reign Edwards) e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l'adrenalina con altre migliaia di persone. Ma per una mente deviata l’Hell Fest non è solo un'attrazione: è l’opportunità di uccidere davanti agli occhi inebetiti dei visitatori, troppo presi dal macabro divertimento per capire che qualcosa di orribile sta succedendo davvero...
A raccontarci qualcosa in più sul film e sui motivi che lo hanno portato a realizzarlo è lo stesso regista Gregory Plotkin:



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento