Hunter Killer: Gerard Butler ha davvero comandato un sottomarino (o quasi)

74
Hunter Killer: Gerard Butler ha davvero comandato un sottomarino (o quasi)

Arriva nei nostri cinema l'8 novembre prossimo Hunter Killer - Caccia negli abissi, l'action thriller basato sul romanzo del 2012 Firing Point di George Wallace e Don Keith e diretto da Donovan Marsh.
Nel film, Gerard Butler interpreta il capitano di un sottomarino americano che, durante una missione di salvataggio, scopre che è in atto un colpo di stato in Russia. Il protagonista dovrà così prendere così in mano il destino del mondo, tentando di sventare il terzo conflitto mondiale.
Negli ultimi anni, il cinema ci ha proposto spesso film ambientati nei fondali marini a bordo di sommergibili. La sfida per registi, scenografi e attori stessi, è sempre stata quella di rendere ambientazione e interpretazione le più credibili possibile. Per Hunter Killer i realizzatori non hanno tralasciato nessun dettaglio, rivolgendosi ai più grandi esperti (militari e non) per far rivivere agli spettatori l'esperienza più reale e coinvolgente possibile. Ce ne parlano loro stessi in questo video esclusivo:

Oltre a Gerard Butler, Hunter Killer vede tra i suoi protagonisti il Premio Oscar Gary Oldman, il celebre attore e rapper Common e Linda Cardellini.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento