Doppia personalità - Murderer Upstairs

Titolo originale: Secrets of My Stepdaughter - A Murderer Upstairs

share

Doppia personalità - Murderer Upstairs è un film di genere thriller del 2017, diretto da Jem Garrard, con Josie Davis e Tiera Skovbye. Durata 88 minuti. Distribuito da Lifetime Television, Reel One International.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.8 di 5 su 34 voti

TRAMA DOPPIA PERSONALITÀ - MURDERER UPSTAIRS:

L'esistenza di Cindy Kent (Josie Davis), protagonista del film Doppia Identità - Murderer Upstairs, sembra perfetta: un vita coniugale felice con Greg (Cameron Bancroft), una casa meravigliosa dove abitare, una figlia adolescente, Abby (Ali Skovbye), da veder crescere. La coppia si prende amorevolmente cura anche di Jenny, figlia biologica di Greg nata da una sua precedente relazione. Il nuovo quadretto familiare verrà però guastato da un tragico evento.
In ansia per il mancato ritorno a casa della figliastra, Cindy accorrerà al negozio dove la ragazza lavora. Ad attenderla una terribile scena: Jenny è distesa a terra, gravemente ferita. Accanto a lei il corpo senza vita di Leslie, migliore amica di Jenny. Le indagini sul misterioso assassinio verranno condotte dalla detective Pam Cherfils, restìa di fronte la versione dei fatti raccontata dalla giovane Kent. Mentre il caso invaderà la stampa e scuoterà l'opinione pubblica, l'istinto materno porterà Cindy a intraprendere una dura lotta per dimostrare l'innocenza della figliastra. Fino a quando la doppia personalità di Jenny insinuerà nella donna un atroce sospetto.

IL CAST DI DOPPIA PERSONALITÀ - MURDERER UPSTAIRS:



Lascia un Commento
Lascia un Commento