Grande Fratello Vip, Benetta Mazza si confronta con Stefano Sala: "Hai gestito cose non facili"

-
232
Grande Fratello Vip, Benetta Mazza si confronta con Stefano Sala: "Hai gestito cose non facili"

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono stati tra i protagonisti più chiacchierati di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Il percorso di tutti i concorrenti nella casa di Cinecittà è quasi giunto al termine e proprio per questo la pseudo coppia ha deciso di dirsi addio, confrontandosi e confessando di essere stati fondamentali l’uno per l’altra.

Grande Fratello Vip: il confronto tra Benedetta Mazza e Stefano Sala

Anche per Stefano e Benedetta è tempo di bilanci, riflessioni e di domande su quello che sarà e verrà una volta usciti dal gioco. In particolare la Mazza, in attesa del gran finale, ci ha tenuto a ribadire il suo pensiero a Sala:

Metti da parte il fatto che ti voglio bene e ti adoro, per me hai fatto un percorso eccezionale qui a modo tuo sia per quello che hai portato in questa casa con la tua persona, per il tipo di equilibrio che hai dato alle persone intorno a te, hai portato qualcosa di positivo, sia perchè ti sei trovato a vivere cose tue e sono state cose anche non facili che non tutti avrebbero gestito come te. Per questo per me hai fatto un gran percorso. L'altra sera con Walter quando dovevamo dire il nome del nuovo finalista, non è stato facile ma Andrea si merita totalmente la finale. Con quello che ha fatto in casa ha unito tutti. Per me lui è un uomo eccezionale perchè con la sua presenza ha contribuito attivamente allo star bene di tutti, si è messo a disposizione di tutti ed è stato un momento di comunione e di unione che ha fatto star bene il gruppo. Quando ho dovuto parlare di te io non potevo chiaramente entrare nel dettaglio però ho sottolineato quello che ti ho detto. Anche tu hai avuto delle settimane non facili e hai vissuto una situazione che magari non ti aspettavi. Nessuno è entrato qua per creare dei danni agli altri ma se la gente ti ha portato fin qui evidentemente ti ha capito.

Sala, dal suo canto, ha ascoltato con molta attenzione la giovane conduttrice ma non è riuscito a dirle nulla.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello